McLuc Culture presenta: Bambini che mangiano il gelato, esposizione di Roberta Musi al Modulo Eco, P.le della Pace, Parma dal 1 Maggio al 10 Maggio 2017.
“E’ così difficile essere felici? Una domanda quasi superflua per questi bambini, che sembrano estraniarsi da tutto ciò che li circonda, per assaporar, con infinita allegria, il momento più atteso della giornata: il gelato!
Il gusto della vita è da ricercarsi in quegli occhi, in quei sorrisi, in quelle mani appiccicose che danno vita a momenti innocenti di magia. La nostra vita non è forse il riflesso di queste immagini?
Abbiamo il diritto di difendere e di garantire il diritto al sorriso, siamo i custodi della gioia di tutti i bambini del mondo. Questa responsabilità è racchiusa in un cono a due gusti.” (Stefano Ferlito)
Con le opere dedicate ai “Bimbi che gustano il gelato” viene invitata a partecipare ad EXPO 2015 –
Padiglione ITALIA presso la Gelateria Rigoletto, collocata nel Cardo Est, successivamente le espone presso la sede Rigoni di Asiago a Milano.
A febbraio 2017 espone i quadri per la conclusione de ciclo S.O.S Pianeta Terra FAI FESTA CON UN GELATO per il F.A.I. di Sondrio presso Palazzo Muzio.
Dal 1 maggio 2017 al 10 Maggio McLuc Culture presenta le opere presso il Modulo Eco nel P.le della Pace a Parma
info@mclucculture.it mclucculture.it robertamusi.it 3896526591
Comments